Essere presenti, da oltre 11 anni, nell’elenco ufficiale dei Master dell’Ateneo pisano garantisce, a chi deciderà di iscriversi al corso, la certezza di poter contare su un percorso chiaro, lineare e multidisciplinare che, ogni anno, si adatta alle specifiche richieste del mondo del lavoro e che garantisce rigorosi standard nel placement occupazionale successivo al periodo di stage formativo.

Partirà all’inizio del 2010 il nuovo master di secondo livello in “Bioetica animale”, organizzato dalla facoltà di Medicina veterinaria dell'Università di Pisa e il cui direttore è il professor Sergio Bartolommei. Il corso viene incontro a nuove domande e bisogni di un pubblico sensibile a un approfondimento e a una revisione critica del rapporto tra uomo e animale.

Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei due master organizzati da SIAF – Scuola Internazionale di Alta Formazione. Si tratta della quarta edizione del Master Executive in Management dell’Innovazione e dei Servizi e della seconda edizione del Master sull’imprenditorialità high tech.

800 ore di formazione e 4 mesi di stages in Italia e all’estero. Sono i numeri del Master Mains della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che quest’anno si lega al Premio Vespucci. Il vincitore della Sezione Giovani potrà iscriversi gratuitamente al Master di II livello in Management, Innovazione e Ingegneria dei servizi (Mains).

Stogea ha stretto una collaborazione con Ninja Marketing, che parteciperà ai master post laurea ed executive. Viral, guerrilla, tribal, Buzz marketing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno saranno trattati da Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori della famosa scuola di pensiero e autori, con Bernard Cova, del libro Marketing non-convenzionale.