MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all’International Master in Project Management
Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.
Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.
Sono aperte fino al 30 giugno 2017 le iscrizioni al Master EMLUX – Executive master in Luxury Goods Management, un programma promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con imprese ed organizzazioni operanti nel settore del lusso.
La settima edizione di questo Master full time, a numero chiuso e frequenza obbligatoria, inizierà a Roma, presso la Sede del Sole 24 ORE, il 24 Maggio 2017. Sono disponibili borse di studio e finanziamenti agevolati.
L’International Master in Luxury Management è un percorso formativo, organizzato da MIP Politecnico di Milano e Neoma Business School, rivolto a candidati interessati ad acquisire conoscenze e competenze necessarie ad operare nel settore Lusso.
Sono in corso le iscrizioni al Master in Arts Management and Administration - Mama, il percorso di SDA Bocconi School of Management per chi è appassionato di arte e cultura e vuole intraprendere una carriera manageriale in questo settore.
Il programma didattico, offerto in modalità full-time e con frequenza obbligatoria, avrà inizio nel gennaio 2018. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 novembre 2017.
Il corso di svolgerà ad Arezzo, tra le prime provincie italiane per quantità di esportazioni.
Alma Laboris organizza il Master in Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati, attivato nelle sedi di Milano, Roma, Torino, Padova e Bologna.
Al via il nuovo Master in Imprenditorialità e Innovazione dell’Università di Salerno, un’opportunità per chi vuole acquisire competenze e fare esperienze nel mondo dell’innovazione e delle start-up.
Il MASPI è un master universitario di primo livello che offre gli strumenti tecnici e culturali necessari per operare nel contesto delle professioni legate alla gestione di brand, alle pubbliche relazioni e alle media relations.