
ESCP entra nella top ten delle migliori Business School europee
La Business School si posiziona all'8° posto nel ranking del Financial Times, seconda tra le scuole italiane.
La Business School si posiziona all'8° posto nel ranking del Financial Times, seconda tra le scuole italiane.
L’accreditamento premia anche la velocità di reazione della Scuola all’emergenza Covid-19 con nuovi programmi in formula digitale. Si aggiunge a quello EQUIS, ottenuto nel 2015.
L'Opening Ceremony sarà trasmessa in streaming con un nuovo format "phygital" venerdì 18 settembre alle 16:30.
I professori e l'intero staff del Campus di Torino vanno a lezione per rafforzare i valori di inclusione della Business School.
La Luiss Business School organizza colloqui di orientamento online con lo Staff per scoprire come i nostri Master Full-time, in partenza nell'autunno 2020, possono aprirti le porte ad una carriera di successo.
L'Istituto Europeo di Design avvia un piano temporaneo di formazione a distanza con lezioni in streaming, tutoring online, video dispense e materiali digitali per affrontare la chiusura delle scuole.
Martedì 18 febbraio si terrà la prima di sei giornate che Quec for Manager organizzerà a Firenze e Lucca.
Anche quest'anno Qforma (Quec formazione manageriale) offre una vantaggiosa riduzione sul prezzo di listino a coloro che si iscriveranno ad uno dei Master Executive o con Stage entro il 15 gennaio 2020.
L'ateneo sale al terzo posto nel ranking delle migliori business school d'Europa, che tiene conto dei risultati di quattro classifiche pubblicate nel 2019.
Il governo del Principato di Monaco ha scelto la ESCP Business School per avviare una collaborazione strategica permanente per promuovere la sostenibilità attraverso il Real Estate tech Innovation Program.