Parte il Master online di I livello in Digital Marketing e Social Media di IUL
Parte il Master di I livello in Digital Marketing e Social media sviluppato da IUL (Università Telematica degli Studi) in collaborazione con 24ORE Business School.
Parte il Master di I livello in Digital Marketing e Social media sviluppato da IUL (Università Telematica degli Studi) in collaborazione con 24ORE Business School.
È online il bando per l’anno accademico 2020/2021 per l’iscrizione alla Seconda Edizione del Master in Behavioral Economics and Neuromarketing for Business & Institutions dell’Università D’Annunzio.
Parte la quarta edizione del “PharmaMark”, promosso dal Pin e dall’Università di Firenze. È un master in marketing farmaceutico con l’obiettivo di dare agli studenti una conoscenza appropriata riguardo il marketing per le aziende, sia per il farmaco etico che per quelli da banco.
Sono previste 40 ore di lezione, distribuite nell'arco di 4 mesi. Il Master avrà inizio il 9 giugno 2020.
LUISS Business School organizza l'Executive Programme in Digital Marketing, proposto in tre diverse edizioni: a Roma (22 maggio 2020), a Belluno (5 giugno 2020) e a Milano (12 giugno 2020).
Le lezioni avranno inizio nel novembre 2019. È prevista una riduzione per chi si iscrive entro il 21 giugno.
Sono aperte fino al 2 dicembre 2019 le iscrizioni all’Executive Master in Marketing & Sales – EMMS, organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con ESADE.
Sedicesima edizione del ciclo organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma. Iscrizioni dal 4 al 27 settembre.
Il master si presenta in una forma completamente rinnovata e molto più in linea con le esigenze di un mercato in profonda evoluzione e pertanto con maggiori possibilità di esiti occupazionali concreti.
Avrà inizio il 12 aprile 2019 la nuova edizione del Master part time in Marketing e Comunicazione Digitale, organizzato a Milano da 24 Ore Business School.