Alma Laboris: a Milano e Roma il Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management
Le lezioni avranno inizio nel novembre 2019. È prevista una riduzione per chi si iscrive entro il 21 giugno.
Le lezioni avranno inizio nel novembre 2019. È prevista una riduzione per chi si iscrive entro il 21 giugno.
Sono aperte fino al 2 dicembre 2019 le iscrizioni all’Executive Master in Marketing & Sales – EMMS, organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con ESADE.
Sedicesima edizione del ciclo organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma. Iscrizioni dal 4 al 27 settembre.
Il master si presenta in una forma completamente rinnovata e molto più in linea con le esigenze di un mercato in profonda evoluzione e pertanto con maggiori possibilità di esiti occupazionali concreti.
Avrà inizio il 12 aprile 2019 la nuova edizione del Master part time in Marketing e Comunicazione Digitale, organizzato a Milano da 24 Ore Business School.
Martedì 26 febbraio alle ore 16:00 presso la sede della IUAD – Accademia della moda di Napoli, in Corso A. Lucci n° 156, si terrà la presentazione del Master in Marketing e Comunicazione dell'Italian Style.
Il corso sarà proposto in quattro modalità: full-time, professional, executive e in-house. Sono disponibili 3 borse di studio – a copertura parziale della quota di partecipazione – che saranno assegnate sulla base del profilo personale, esperienziale e tecnico-motivazionale dei candidati.
Sono aperte fino al 30 novembre 2o18 le iscrizioni all’Executive Master in Marketing & Sales – EMMS, organizzato da SDA Bocconi in collaborazione con ESADE.
Si conclude l'XI edizione del Master in Marketing Management dell’Università di Pisa con l’assegnazione del Premio Project Work 2018.
La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d’aula in formula week-end (in media due week-end al mese). Nel pacchetto Excellence sono inclusi il Project Work e uno Stage garantito di minimo 500 ore in una delle Aziende Partner.